wind logo

Wind All Inclusive 1000 e Wind Noi Tutti / Più: rimodulazioni in arrivo

Le rimodulazioni di Wind non si fermano. Questa volta è il turno delle promozioni Wind All Inclusive 1000, Wind Noi Tutti e Wind Noi Più che vedranno modificato il canone mensile per gli utenti.

A partire dal prossimo 10 settembre, al primo rinnovo utile, il prezzo della promozione costerà 1,50 euro e 2 euro in più rispettivamente per All Inclusive 1000 e per Noi Tutti / Noi Più. Rimarrà invariato invece il periodo promozionale che sarà di 4 settimane.

Wind All Inclusive 1000 e Wind Noi Tutti / Più: rimodulazioni in arrivo

I clienti interessati nella rimodulazione riceveranno un SMS di avviso a partire da 30 giorni antecedenti al primo rinnovo utile. Come previsto direttamente dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, è possibile richiedere il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, comunicando le proprie intenzioni con lettera raccomandata A.R. all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Clicca qui per il comunicato stampa Noi Tutti / Più

Info modifiche contrattuali offerta Noi Tutti e Noi Tutti Più – Agosto 2017

Wind ti informa che, dal primo rinnovo successivo al 10 settembre 2017, il costo di alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Più, aumenterà di 2 euro ogni 4 settimane.

La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.
I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’area Clienti.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.

Clicca qui per il comunicato stampa All Inclusive 1000

Info modifiche contrattuali offerta All Inclusive 1000 – Agosto 2017

Wind ti informa che a partire dal 10 settembre 2017, il costo periodico dell’All Inclusive 1000 aumenterà di 1,50 euro.

La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta tramite SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.
I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.

[su_app]