wind logo

Wind All Inclusive Gold: come regalare il coupon di attivazione

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, l’operatore arancione potrebbe lanciare a partire dal 16 agosto una nuova iniziativa volta all’invito alla sottoscrizione e al passaggio in Wind, tramite coupon sconto, degli amici con l’offerta Wind All Inclusive Gold.

L’offerta prevede 400 minuti, 400 SMS e 7 GB di traffico dati ad un costo di 7.5 euro con rinnovo fissato ogni 4 settimane.

Wind All Inclusive Gold: come regalare il coupon di attivazione

Wind logo

L’operatore consentirà ai già possessori di tale offerta di offrirla ad amici e conoscenti tramite un codice coupon di attivazione ad hoc. Al momento le uniche conferme del lancio di questa iniziativa promozionale provengono da alcuni SMS arrivati ai già clienti Wind riportanti il seguente testo:

Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 31/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Il cliente interessato ad aderire dovrà risponde all’SMS per ottenere il coupon da donare all’amico utilizzabile fino al 10 settembre.

Non è da escludere, inoltre, che la promozione possa essere attivata anche nei negozi Wind richiedendo il codice da condividere con l’amico interessato ad attivare l’offerta.

[su_gizdeals] [su_app]