wiko logo

Wiko Lenny 4 e Harry: annunciati due nuovi smartphone low budget

Wiko, azienda francese specializzata nella produzione di smartphone, nota nel nostro paese per i suoi dispositivi dal prezzo decisamente interessante, annuncia due nuove aggiunte alla famiglia: WikoLenny 4 e Harry, due nuovi smartphone low budget, adatti per tutte le tasche.

Wiko Lenny 4 e Harry: annunciati due nuovi smartphone low budget

wiko logo

Wiko Lenny 4 rappresenta un leggero aggiornamento della serie omonima ed è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek con frequenza massima fino a 1.3 GHz e scheda grafica Mali-400 MP2, supportato da 1 GB di RAM e 16 GB di ROM (espandibile fino a 64 GB tramite micro-SD). Il display misura 5 pollici, con risoluzione HD ( 1280 x 720 pixel ), mentre, per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una fotografica posteriore da 8 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel. Fondamentalmente, l’unica differenza col suo predecessore è rappresentata dalla batteria da 2500 mAh (rispetto a 2000 mAh di Lenny 3) e dall’adozione di Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda l’altro nuovo dispositivo, Wiko Harry rappresenta sicuramente la vera novità, anche se in maniera comunque minima: è dotato di una CPU quad-coreMediaTekcon frequenza massima fino a1.3 GHze scheda graficaMali-T720, supportata stavolta da 3 GBdiRAMe16 GBdiROM(espandibile fino a 128 GB tramite micro-SD). Il display misura ancora una volta5 pollici di diagonale, con risoluzioneHD(1280 x 720 pixel). A differenza del predente modello, troviamo una fotografica posteriore da13 mega-pixelmentre la fotocamera anteriore è sempre da5 mega-pixel. Batteria da 2500 mAh e Android 7.0 Nougat a bordo.

Entrambi i nuovi dispositivi saranno commercializzati il 18 agosto, presso il sito ufficiale dell’azienda e i principali store fisici: Wiko Lenny 4 avrà un prezzo di 99,99 euro, mentre Wiko Harry costerà 129,99 euro.

[su_app]