vodafone happy friday vogue banner

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo un anno di Vogue in edizione digitale

Come ogni venerdì, continuano le promozioni settimanali legate al programma Vodafone Happy Friday, dedicato a tutti i clienti con ricaricabile e abbonamento. Oggi ci viene proposto in regalo un anno di abbonamento (quindi dodici numeri) a Vogue Italia in edizione digitale.

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo un anno di Vogue in edizione digitale

vodafone happy friday vogue banner

Per attivare l’abbonamento gratuito a un anno di Vogue Italia in versione digitale, basta accedere all’apposita sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dall’applicazione MyVodafone e tracciare il solito sorriso. Vi verrà inviato immediatamente un SMS un codice da utilizzare all’interno dell’applicazione di Vogue Italia (disponibile gratuitamente nel Play Store, o nell’App Store). Una volta scaricata l’app basta cliccare sul tasto FREE PASS presente nella schermata principale, inserire il codice ricevuto tramite SMS e attivare l’abbonamento. Dopo aver seguito la procedura, sarete pronti a scaricare e godervi la rivista, comodamente, sul vostro dispositivo. Vi ricordiamo che è possibile ottenere un anno di abbonamento alla versione digitale di Vogue Italia soltanto nella giornata di oggi, venerdì 11 agosto; una volta ottenuto il codice che vi dà accesso al regalo, invece, questo sarà valido fino al 14 settembre 2017.

vodafone happy friday vogue screenshot

Ci teniamo a sottolineare che l’iniziativa prevede 12 mesi di abbonamento completamente gratuito senza nessun vincolo di rinnovo. Puoi disattivare gratuitamente il l’abbonamento quando vuoi, semplicemente disinstallando l’app Vogue Italia. Terminato il periodo gratuito di 12 mesi, l’abbonamento viene disattivato automaticamente e senza alcun costo.

Vodafone Happy

Vodafone Happy è promozione premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: perogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorrisose si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Registrarsi al programmaVodafone Happy– se non lo avete già fatto – è semplicissimo. Basta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa oppure recarsi in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]