Vodafone Giga In&Out

Vodafone Giga In&Out senza costi di attivazione fino al 24 agosto

Vodafone Italia elimina il costo di attivazione della promozione Vodafone Giga In&Out fino al prossimo 24 agosto 2017. La promo sarà disponibile solo per i nuovi clienti che sceglieranno di attivare la soluzione indicata tramite il sito ufficiale dell’operatore e per le sole SIM dati.

Vodafone Giga In&Out prevede l’erogazione di 10 GB di traffico dati internet alla velocità del 4G ad un prezzo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, vale a dire 28 giorni e non più come mese solare. La promo, quindi, se attivata dal portale web di Vodafone verrà scontata di 3 euro, pari al contributo di attivazione da pagare una tantum.

Vodafone Giga In&Out senza costi di attivazione fino al 24 agosto

Vodafone Giga In&Out

Vi sarà l’obbligo di permanenza contrattuale di 12 mesi ma sarà anche possibile recidere dal contratto pagando una penale pari a 39 euro. La velocità massima, raggiungibile è pari a 225 Mbps con traffico VoIP abilitato e l’opzione Rete Sicura attiva a titolo gratuito per i primi 3 mesi. Successivamente costerà 1 euro in più – oltre il costo della promo – per i successivi rinnovi.

Ti potrebbe anche interessare:

Vodafone Special 1000 20 GB in esclusiva per pochi fortunati clienti

Per maggiori informazioni si può consultare il seguente indirizzo web.

[su_gizdeals] [su_app]