migliori battery phone

TOP 5 – I migliori battery phone di metà 2017 | Video

Siamo ad agosto iniziato e la prima metà del 2017 è ormai alle nostre spalle. Di conseguenza, dopo avervi parlato di smartphone dall’ottimo design, oggi ci concentriamo suimigliori battery phone finora usciti. Abbiamo deciso di dirvi quali sono, secondo noi, i dispositivi con il miglior compromesso fra usabilità ed autonomia. Ma quali avremo scelto? Scopritelo nel nostro video!

TOP 5 – I migliori battery phone di metà 2017 | Video

Lenovo P2

Il primo è ilLenovo P2, smartphone particolarmente apprezzato in ambitoautonomia. Infatti, grazie alla combinazione di un SoC QualcommSnapdragon 625 e5100 mAh di batteria, è possibile ottenere risultati decisamente soddisfacenti. Inoltre, la tecnologiaAMOLED del display aiuta sicuramente a mantenere bassi i consumi del pannello.

lenovo p2

Moto Z2 Play

Sempre per rimanere in casa Lenovo / Motorola, ilMoto Z2 Play ha confermato quanto di buono visto sul suo predecessore. Pur avendo una batteria standard da3000 mAh, l’implementazione delloSnapdragon 626 ed un software molto ottimizzato garantiscono diverse ore di utilizzo. Ed anche in questo caso il displaySuper AMOLED non può che aiutare. Da segnalare, poi, lamodularità con cui poter sfruttareMoto Mods pensate per aumentarene l’autonomia.

moto z2 play

Nubia N2

Dopo un Nubia N1 molto gradito dagli amanti dell’autonomia, ancheNubia N2 prosegue su questa strada. Pur avendo diminuito lo spessore della scocca di 1 mm, è sempre presente un’unità da5000 mAh. Inoltre, lato memorie vediamo un upgrade da 3 a4 GB di RAM. A breve vi proporremo la nostra recensione completa del terminale.

nubia n2

Xiaomi Redmi Note 4

Non si può non parlare di Xiaomi se si parla di autonomia. E loXiaomi Redmi Note 4non fa eccezione, vista l’ottima combinazione fra hardware e software. Nel caso della versione internazionale, abbiamo unoSnapdragon 625 abbinato a4100 mAh di batteria. E grazie alla presenza dellabanda 20 e dellaROM Global, non avrete grossi problemi nell’utilizzo in Italia.

xiaomi redmi note 4

ASUS ZenFone 3 Zoom

Concludiamo con l’ASUS ZenFone 3 Zoom (o ZenFone Zoom S), un ottimo dispositivo sotto questo punto di vista. Anche qua la sinergia fra Snapdragon 625 e5000 mAh la fa da padrone, oltre al displayAMOLED. Peccato soltanto per un prezzo di lancio forse eccessivo, vista la concorrenza.

asus zenfone 3 zoom

[su_app]