I giochi con migliore grafica su Android

TOP 5 – I giochi con migliore grafica su Android – Agosto 2017

Con questa nostra nuova rubrica video vogliamo mostrarvi le top 5 dei migliori videogiochi per android divisi per categorie. In questo primo episodio abbiamo deciso di mostrarvi quelli che secondo noi sono i giochi con migliore grafica su Android, almeno tra quelli usciti fino ad agosto 2017. Data la quantità di titoli, abbiamo deciso di proporvi il prossimo mese altri 5 giochi.

TOP 5 – I giochi con migliore grafica su Android – Agosto 2017

Smash Hit

Smash Hit

In questo videogioco dovremo avanzare attraverso diverse dimensioni futuristiche, distruggendo ostacoli e bersagli che lungo il percorso ci verranno incontro, lanciando verso di esse delle sfere. La versione gratuita vi permetterà di giocare senza poter partire dal livello al quale sarete arrivati prima di perdere.

PinOut

PinOut

Sviluppato dallo stesso team del precedente gioco, anche questo è un arcade. Un flipper a più dimensioni, tra le quali dovrete progredire evitando che il tempo scada. Una particolare menzione vogliamo darla alle musiche, davvero suggestive.

Injustice

Injustice

Questo gioco è un picchiaduro ambientato nell’universo della DC Comics, nel quale potrete impersonare i vostri supereroi o supercattivi preferiti nel quale potrete combattere sfide 3 contro 3. Alle funzionalità da picchiaduro si aggiungono anche diversi elementi presi dal mondo arcade, come la possibilità di potenziare i personaggi, o dei card game. Presente poi una modalità multigiocatore online.

Gangstar 4

Gangstar 4

Questo è un gioco che ricorda molto GTA, in quanto impersoneremo un Gangster nella città dei vizi per eccellenza, Las Vegas. All’interno del titolo ci si troverà ad affrontare tantissime missioni differenti che necessiteranno di modalità di gioco completamente diverse.

Xenowerk

Xenowerk

Ecco l’ennesimo gioco d’azione della nostra classifica. Si tratta di uno sparatutto con visuale isometrica, nel quale sarà necessario eliminare tutti i mutanti ed i nidi presenti in ben 70 livelli.

I giochi con migliore grafica per Android: dove scaricarli

Tutti i giochi presenti in questa rassegna sono disponibili sul Play Store e li trovate ai seguenti link:

[su_app] [su_youtube_splash]