tim ten one go

TIM 4: una nuova offerta dedicata ad alcuni clienti selezionati

Già da ieri – lunedì 7 agosto – risulta disponibile una nuova offerta dedicata ad alcuni clienti TIM selezionati casualmente, che comprende 400 minuti verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, 400 SMS e 4 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9,90 euro ogni quattro settimane.

TIM 4: una nuova offerta dedicata ad alcuni clienti selezionati

TIM 4

I clienti selezionati per ricevere la nuova TIM 4 riceveranno un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta. Per coloro i quali non abbiano ricevuto il messaggio è sempre possibile provare a chiedere se la promozione è disponibile al proprio numero, recandosi di persona presso un centro TIM.

Ci teniamo a specificare che il costo di attivazione di TIM 4 è gratuito – anziché costare 39 euro – se il numero rimane in TIM per almeno 24 mesi dall’attivazione: se si effettua il passaggio ad altro operatore senza aver disattivato la promo, saranno addebitati ben 39 euro (pari al costo di attivazione della stessa).

Vi ricordiamo che TIM 4 comprende 400 minuti effettivi verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 400 SMSe 4 GB di internet in 4G al termine dei quali la navigazione sarà bloccata. L’offerta è a tempo indeterminato e si rinnova automaticamente ogni 28 giorni, al prezzo di 9,90 euro, con addebito sul credito residuo. Terminati i minuti e gli SMS inclusi si applicheranno le tariffe inerenti al proprio piano base. TIM 4 può essere disattivata in qualsiasi momento.

[su_app] [su_gizdeals]