Samsung Galaxy Note 8 immagini caratteristiche

Samsung Galaxy Note 8: nuove conferme e immagini ufficiali

L’attesa si fa più breve ma le immagini leaked no. Samsung Galaxy Note 8 è sempre più vicino e a poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale lo smartphone non manca di confermare il suo design.

Samsung Galaxy Note 8 si mostra quindi in quello che sembra possa essere il booklet ufficiale dello smartphone, confermandone le linee e alcune delle caratteristiche tecniche. Il design trova ampiamente conferma della stessa filosofia di Galaxy S8 ma con un look un po’ più regolare e con una dual camera posteriore dalla scelta stilistica indubbiamente discutibile.

Samsung Galaxy Note 8: nuove conferme e immagini ufficiali

Per quanto riguarda il profilo hardware, trova conferma su Galaxy Note 8 uno schermo da 6,33 pollici QHD+ con un aspect ratio di 18.5:9e una risoluzione di 2960 x 1440 pixel. Presente, inoltre, scanner dell’iride, lettore per le impronte digitali, certificazione IP68, S-Pen e riferimenti alla connettività imprescindibile su uno smartphone, con Wi-Fi, GPS e Bluetooth.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, viene riportata la presenza di uno zoom ottico 2x, che è inferiore al precedente dato emerso di 3x. Entrambi gli obiettivi avranno un’apertura f/1.7, in modo da restituire scatti molto luminosi.

Ti potrebbe anche interessare:

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare a costare… molto

Le premesse sono senza dubbio di uno smartphone di livello che dovrà rifarsi di un passato molto difficile con un Galaxy Note 7 esplosivo e un Galaxy Note 5 mai arrivato, almeno ufficialmente, in Italia, lasciando così il Galaxy Note 4 l’unico effettivo phablet top di gamma di Samsung in Italia e in buona parte d’Europa.

[su_app]