TIM logo

TIM Ten Go 15 GB con minuti illimitati attivabile dal 18 al 23 agosto

Una delle offerte più interessanti proposte da TIM nel corso di quest’anno, insieme all’imperdibile TIM IperGiga Go, è sicuramente la TIM Ten Goproposta precedentemente con 10 GB a 10 euro e che ora passa a15 GB con minuti illimitati.

L’offerta in questione tornerà nuovamente attivabile nei prossimi giorni ad un prezzo davvero molto interessante.

TIM Ten Go 15 GB con minuti illimitati attivabile dal 18 al 23 agosto

TIM logo

La TIM Ten Go, dunque, sarà attivabile con portabilità da Wind, Tre e e Postemobile con 10 GB proposti come offerta base + 5 GB omaggio per un totale di 15 GB di traffico dati incluso. Saranno inclusi nella promozione, inoltre,minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile.

Il costo mensile per usufruire dell’offerta è di 10 euro con fatturazione ogni 4 settimane e un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro. È possibile attivare l’offerta sia online che nei negozii fisici con portabilità da Wind, Tre e Postemobile con un costo in questo caso di 9 euro di attivazione.

Potrebbe interessarti:

Guida al roaming telefonico in Europa

L’offerta, dunque, risulta molto interessante e sicuramente appetibile per tutti coloro che fossero interessati ad aumentare i GB a disposizione del proprio piano tariffario ad un costo di soli 10 euro.

Vi ricordiamo, infine, che la TIM non impone limitazioni all’utilizzo dei GB consumati in Europa consentendo dunque di utilizzarne una parte o tutti senza alcun costo aggiuntivo.

[su_gizdeals]

[su_app]