nokia 3

Nokia 3 riceverà l’aggiornamento ad Android 7.1.1 entro la fine di agosto

HDW Global ha confermato che il Nokia 3 sarà aggiornato alla versione di Android 7.1.1 Nougat entro la fine del mese. L’aggiornamento è previsto per il mercato globale.

Nokia 3 riceverà l’aggiornamento ad Android 7.1.1 entro la fine di agosto

nokia 3

La conferma ufficiale arriva tramite un tweet di Juho Sarvikas, CPOChief Product Officer – dell’azienda.

Anche se non ha rivelato la data esatta, ha fatto un’ulteriore precisazione abbastanza importante, specificando che il roll out dell’aggiornamento avverrà globalmente.

Vi ricordiamo che il Nokia 3 è uscito da poco più di un mese anche nel nostro paese. Il dispositivo fa parte del nuovo trittico Android – Nokia 3, 5 e 6 – proposto dalla finlandese Nokia e rappresenta il prodotto entry-level della gamma, con caratteristiche tecniche di fascia bassa e privo del lettore d’impronte digitali. Il Nokia 3 ha un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, monta un processore quad-core MediaTek MT6737 – con architettura Cortex-A53 e frequenza di clock fino ad 1.3 GHz – e una GPU ARM Mali-T720 MP2; il tutto coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Infine è presente il supporto per due SIM 4G LTE e una batteria da 2650 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.