Ifa Berlin

NOA presenterà i suoi nuovi smartphone all’IFA di Berlino

NOA, azienda croata produttrice di smartphone, presenterà i suoi nuovi dispositivi all’IFA 2017 di Berlino, che si svolgerà nei primi giorni di settembre. Durante la fiera, la società sarà presente con il suo ultimo dispositivo, ilNOA H10 Limited Edition(che abbiamopotuto testaredurante il MWC 2017. Inoltre, annuncerà anche dei nuovi modelli, la cui uscita è prevista in autunno e durante il prossimo anno.

NOA presenterà i suoi nuovi smartphone all’IFA di Berlino

Ifa Berlin

NOA H10 LE è uno smartphone di fascia media, sottile e leggero, con uno spessore di soli 7.1 mm, un corpo completamente in alluminioe una batteria da ben 3800 mAh. È dotato di un display AMOLED da 5,5 pollici Full HDed è equipaggiato con un processore deca-core MediaTek Helio X27 con una frequenza massima di 2,6 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una doppia fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel e di una fotocamera anteriore sempre da 13 mega-pixel. Il device monta Android 7.1.1 Nougated è presente un sensore ID posto sulla parte frontale.

Per quanto riguarda invece i nuovi modelli, sono ancora poche le informazioni al riguardo. A detta dell’azienda stessa, si tratterebbe di almeno un dispositivo con screen ratio di 18:9, per allinearsi ai nuovi trend in termini di design lanciati dal Samsung Galaxy S8. È stato rivelato che un smartphone ancora più interessante verrà successivamente presentato al prossimo MWC 2018. Si tratterà di un device full-screen e, dato che sarà il nuovo flagship di NOA, monterà un processore MediaTek Helio X35, con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. La batteria avrà capacità di 5000 mAh e, infine, pare che sarà dotata di quattro fotocamere – due poste anteriormente e due posteriori.

[su_app]