no man's sky

L’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky: Atlas Rises sarà rilasciato questa settimana

Uno dei giochi più discussi, criticati e solamente in parte rivalutato negli ultimi mesi è sicuramente No Man’s Sky. Il titolo, sviluppato da Hello Games in esclusiva per Sony Playstation 4 e PC, è un survival con stampo sci-fi in cui è necessario colonizzare, scoprire e viaggiare tra pianeti e galassie a bordo di astronavi, facendo ampio uso del crafting per sopravvivere nelle condizioni più disparate.

L’atteso terzo aggiornamentodel gioco sarà rilasciato ufficialmente questa settimana con il nome di No Man’s Skye: Atlas Rises per PS4 e PC. La patch introdurrà due importanti novità all’interno dell’universo procedurale del gioco: l’introduzione dei portali che dovrebbe consentire di spostarsi attraverso le galassie e alcune aggiunte al plot narrativo che dovrebbero estendere la durata della “storia” del titolo.

L’aggiornamento 1.3 di No Man’s Sky: Atlas Rises sarà rilasciato questa settimana

no man's sky

L’aggiornamento, come i precedenti Foundation Update e Pathfinder, sarà disponibile al download per tutti i possessori del gioco gratuitamente attraverso i relativi canali di download. Il gioco dunque seppur ha deluso in parte le premesse iniziali sta man mano arricchendo l’esperienza videoludica con nuovi contenuti ed elementi narrativi.

[su_app]