Moto Z2 Force

Motorola Moto Z2 Force sembrerebbe affetto dal Jelly Scrolling

Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso su GizChina.it del Jelly Scrolling, problematica riscontrata dagli utenti OnePlus 5 sui display dei propri terminali.

Per chi non lo sapesse, il Jelly Scrolling consiste in una problematica relativa al refresh del display che in fase di scorrimento dei contenuti restituisce un effetto poco fluido che a molti potrebbe dar fastidio.

Motorola Moto Z2 Force sembrerebbe affetto dal Jelly Scrolling

La principale causa che termina tale fenomeno risiede nel montaggio del pannello del display al contrario rispetto alla disposizione dei componenti interni ai fini ingegnerestici e di spazio.

Negli ultimi giorni la problematica è stata riscontrata su un nuovo dispositivo: il Motorola Moto Z2 Force.

Il nuovo top di gamma dell’azienda alata controllata dalla cinese Lenovo ha debuttato ufficialmente appena qualche settimana fa con il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, una dual camera posteriore e dei materiali molto resistenti che donano al dispositivo una catalogazione quasi “rugged”.

Secondo quanto riportarto da alcuni utenti, dunque, il Moto Z2 Force sarebbe affetto dalla problematica del Jelly Scrolling a causa, come già detto, del display montato al contrario proprio come nel caso del OnePlus 5.

Ci teniamo a precisare anche in questa sede che il fenomeno in questione non pregiudica in alcun modo la fruizione dei contenuti o l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, la problematica non è riscontrata in maniera evidente da tutti gli utenti e pertanto non inficia nel 90% dei casi in alcun modo l’esperienza utente offerta dal terminale.

Cosa ne pensate del Jelly Scrolling e dell’attenzione generata in merito negli ultimi mesi?

[su_app]