Moto X4: svelato il design e le specifiche tecniche

Il nuovo Moto X4 viene finalmente annunciato e ne vengono svelate le specifiche tecniche. Era dal 2015 che l’azienda non rilasciava un dispositivo della serie X, messa da parte, in questi due anni, in favore della gamma Moto Z.

Moto X4: svelato il design e le specifiche tecniche

Moto X4 leak

Nell’immagine presentata al pubblico è possibile ammirare il bellissimo design del nuovo dispositivo mid-range di Motorola.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, siamo in presenza di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass. Il device è equipaggiato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630 con una frequenza massima di 2.2 GHz e da una scheda grafica Adreno 508, supportati da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM per il mercato europeo, nordamericano e sudamericano. Invece, per il mercato asiatico sarà disponibile una versione supportata da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Il comparto fotografico presentadue sensori da 12 + 8 mega-pixel, mentre il sensore anteriore è da 16 mega-pixel. Il lettore d’impronte è posto frontalmente, mentre la batteria ha una capienza di 3000 mAh ed è dotata di tecnologia TurboCharging, un sistema di ricarica particolarmente rapida. Inoltre, il dispositivo presenta la certificazione IP68, che lo rende impermeabile ed altamente resistente alla polvere.

Il nuovo Moto X4 sarà disponibile in due colorazioni,Super Black or Sterling Blue, anche se non sappiamo ancora quando. Restiamo in attesa di ulteriori annunci da parte dell’azienda, specialmente di quelli inerenti il prezzo del dispositivo.

[su_app]