motorola moto x4

Moto X4 certificato in Brasile: ecco le prime foto reali

Grazie all’ente certificativo brasilianoAnatel, in questefoto reali possiamo vedere come saràMoto X4, il nuovo smartphone di fascia medio/alta targatoMotorola. Sono diverse settimane che i rumors si susseguono, andando nella direzione di unascocca in vetro ed unadual camera posteriore, entrambi confermati dalle immagini. Se il frontale non presenta dettagli degni di nota, il retro denota dellecurvature laterali che dovrebbero favorirne il grip.

Moto X4 certificato in Brasile: ecco le prime foto reali

Pur essendo destinato alla fascia mid-range, ilMoto X4offrirà una scheda tecnica di livello. A partire dalla scocca, assemblata in metallo, ed il display AMOLEDda5.2 pollicidi diagonale con risoluzioneFull HD1920 x 1080 pixel. Frontalmente sarà presente anche il lettore d’impronte digitali. Inoltre, lo smartphone godrà della certificazioneIP68contro liquidi e polvere.

Sul resto del comparto hardware c’è sempre un po’ di incertezza. Non è chiaro se il telefono sarà basato sul probabileSnapdragon 630o sul più potente Snapdragon 660. Lato memorie troveremo quasi sicuramente4 GBdi RAM e64 GBdi storage espandibile tramitemicroSD. Posteriormente troveremo una dual camera, da12 + 8 mpxo 13 + 13 mpx con aperturaf/1.7 e doppio flash LED, mentre il sensore frontale sarà da5 mega-pixel con aperturaf/1.7 e flash LED. Concludiamo con una batteria da3800 mAhcon Quick Charge 3.0 e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.

[su_app]