Monument Valley 2 Google Play Store

Monument Valley 2: aperte le preregistrazioni su Google Play Store

Monument Valley è stato uno dei giochi ad aver riscosso più successo su smartphone, nonostante la non proprio enorme longevità, ed il suo seguito Monument Valley 2 è già disponibile per i device iOS dallo scorso giugno. Finalmente, però, qualcosa si sta muovendo anche per gli utenti Android, tanto è vero che il gioco è almeno in pre-registrazione su Google Play Store.

Monument Valley 2: aperte le preregistrazioni su Google Play Store

Questo gioco, dotato di una grafica fiabesca e atmosfere rilassanti, grazie anche all’ottima colonna sonora, è come il precedente capitolo un puzzle game nel quale sarà necessario manipolare lo scenario del gioco per permettere l’avanzamento dei personaggi giocanti, Ro e il suo bambino. A rendere speciale questo Monument Valley 2 è anche la storia, nella quale prenderemo parte al processo di apprendimento verso l’autosufficienza del piccolo personaggio principale.

Monument Valley 2 Google Play Store

Il titolo, come ogni buon puzzle game, richiede pazienza. Sarà però un piacere prendersela con calma nelle sueatmosfere magiche.

Purtroppo, come dicevamo, non è ancora possibile per gli utenti Android giocare a questo titolo ma l’apertura delle preregistrazioni sul Google Play Store fa pensare che l‘attesa stia finalmente per terminare. Nel caso, dunque, in cui vogliate registrarvi per restare informati sulla data di uscita del gioco, potrete iscrivervi direttamente da questo link.

[su_app]