Microsoft Surface Laptop

Microsoft Surface Plus permette di cambiare PC ogni 18 mesi

Microsoft Surface Plus è il nuovo programma dell’azienda di Redmond che permetterà di rendere decisamente più interessanti e appetibili i Microsoft Surface Products grazie alla possibilità di fare un finanziamento. Sarà infatti possibile organizzare un piano di pagamento di 24 mesi a tasso zero e decidere se riscattare il dispositivo al termine del periodo o rinnovare il finanziamento a 18 mesi cambiando il prodotto posseduto. Il vecchio andrà ovviamente restituito in buone condizioni.

Microsoft Surface Plus permette di cambiare PC ogni 18 mesi

surface arc mouse - Microsoft Surface Plus

Il programma Microsoft Surface Plus prevede, inoltre, un servizio dedicato agli shop al dettaglio di Microsoft, oltre ad un anno di supporto gratuito e di assistenza tecnica in-store. Surface Plus è disponibile anche con un piano business per le aziende e permette di combinare diversi dispositivi, fra cui il Surface Hub da 55 pollici.

La versione aziendale, poi, include una certa flessibilità sulla durata dei contratti, con la possibilità di scegliere fra periodi di 12, 24 o 30 mesi, andando in base alle proprie preferenze. Le aziende potranno aggiornare e/o cambiare il proprio dispositivo dopo 12 mesi su un contratto di 24 mesi e di 18 mesi su di un contratto di 30 mesi.

Nessuna opzione di cambio per la versione di Microsoft Surface Plus più breve. I programmi Surface Plus, aziendale e privati, sono disponibili a partire da oggi negli USA ma non vi sono particolari informazioni circa l’arrivo anche oltreoceano. Probabile che si tratti di un’esclusiva del mercato interno.

[su_app]