lg v30

LG V30 si mostra in un video backstage promozionale | Leak

Che il lancio del nuovo phablet top di gamma di LG sia prossimo, è cosa risaputa e come controprova sono tantissimi i leak, le notizie e le foto trapelate del prossimo LG V30. A quelli degli ultimi giorni, oggi si aggiunge un video backstage che vede protagonista proprio il telefono, utilizzato per realizzare dei brevi spot promozionali.

LG V30 si mostra in un video backstage promozionale | Leak

LG, a quanto pare, si sarebbe rivolta all’attore e regista Joseph Gordon-Levitt ed alla sua compagnia HITRECORD per la realizzazione di questi spot e, non si sa se per sbaglio o meno, un video backstage è stato prima pubblicato e poi prontamente rimosso dal sito della HITRECORD stessa. A quanto emerge dal video, fortunatamente ripubblicato su YouTubeda AndroidWorld, lo slogan che accompagnerà il nuovo modello di LG sarà “Find your frame“, proprio per sottolinearne il carattere fortemente votato alla multimedialità e, in modo particolare, alla fotografia.

Da questo video possiamo dare un’occhiata anche all’applicazione fotocamera, che mostra un’interfaccia praticamente uguale a quella del G6, e farci un’idea delle funzionalità (sempre riprese dall’attuale top di gamma), con un secondo obiettivo grandangolare e l’impermeabilità. Le foto trapelate sono praticamente nient’altro che scatti estrapolati dal video stesso e ci mostrano il design definitivo del telefono (che per la verità non mostra troppe sorprese rispetto a quanto trapelato in passato).

A tal proposito, però, sono trapelate anche altre immagini, dei render nello specifico, relativi alla back cover dell’LG V30 e, nello specifico, proveniente da un sito specializzato in parti di ricambio. Da quanto è possibile vedere, oltre ad un’ulteriore conferma del design con doppia fotocamera posta in orizzontale, con la sensoristica aggregata in uno spazio posto alla loro destra e il lettore di impronte digitali posto in basso, ci mostra due colorazioni nelle quali sarà probabilmente disponibile il telefono: grigia e blu.

[su_app]