LG Q8 in offerta a 599 euro con buono Amazon da 50 euro

LG Q8 è il nuovo smartphone – rebrand di LG V34 – del produttore sud coreano che sarà ufficialmente in commercio da domani e che arriva con un’interessante offerta grazie alla quale, contestualmente all’acquisto, si potrà ottenere un buono Amazon del valore di 50 euro.

Chi acquisterà LG Q8 fino al 13 agosto 2017 suAmazon Italia avrà diritto in automatico ad un buono Amazon da spendere sull’e-commerce a proprio piacimento. Il regolamento ci fa sapere che il buono regalo sarà utilizzabile su prodotti venduti e/o spediti da Amazon e quindi sono esclusi i prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace e i Warehouse Deals Amazon.

LG Q8 in offerta a 599 euro con buono Amazon da 50 euro

Il buono sconto potrà essere utilizzato entro il 30 settembre 2017 esclusi libri, prodotti digitali (ebook ed MP3), buoni regalo, e-reader Kindle e tablet Fire. Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click per andare ad inserire il codice nella pagina di conferma dell’ordine. Sarà possibile usufruire della promozione acquistando un solo LG Q8 per account e, in caso di restituzione o cancellazione dell’ordine effettuato mediante l’utilizzo del buono sconto, Amazon andrà a rimborsare una cifra al netto del buono ottenuto.

LG Q8 Buono Amazon

Per quanto riguarda LG Q8 è uno smartphone con un display da 5,2 pollici IPS QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e second display, ereditato dalla serie LG V. Altra particolarità dello smartphone è la presenza d una dual camera posteriore con un sensore da 16 mega-pixel e uno grandangolare da 8 megapixel da 135 gradi. Sul fronte troviamo una camera da 5 mega-pixel con f/1.9 e grandangolo da 120 gradi.

Il processore è lo Snapdragon 820 quad-core da 2,15 GHz con GPU Adreno 530, 4 GB di memoria RAM LP DDR4 e 32 GB di memoria interna UFS 2.0, espandibili fino a 2 TB tramite micro SD.

Presente a bordo certificazione IP67 e Quad DACdedicati, permettendo così un’esperienza decisamente migliore per il pubblico audiofilo. Completa la dotazione hardware una batteria da 3.000 mAh, con Quick Charge.

LG Q8 – Link per l’acquisto

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon al prezzo di 599,99 euro più il buono Amazon in regalo che verrà automaticamente accreditato sul proprio account.

[su_gizdeals_amazon] [su_app]