AppleiOSiPhoneNewsSmartphone

iPhone 8: una nuova immagine render mostra il display full screen

Apple

In questi mesi siamo letteralmente inondati da rumors e notizie ufficiose – alcune quasi certamente veritiere ed altre meno – riguardanti il nuovissimo iPhone 8, la cui presentazione è attesa, molto probabilmente, durante l’ultimo quarto dell’anno (soprattutto in virtù del fatto che pare sia effettivamente cominciata la produzione di massa del dispositivo). L’atmosfera che si respira è caratterizzata ovunque da un hype palpabile che si manifesta, oltre che attraverso i mezzi di cui sopra, tramite render che ipotizzano sul design finale dello smartphone. Il più recente, ci mostra ancora una volta la bellezza dell’ipotetico display full screen di cui iPhone 8 sarà dotato.

iPhone 8: una nuova immagine render mostra il display full screen

Stavolta tocca a Evan Blass (@evleaks), noto blogger e leaker di Twitter, illustrarci la bellezza del nuovo display full screen di iPhone 8, con un’immagine render davvero stupefacente.

L’immagine ci mostra il nuovo schermo, in tutta la sua bellezza; l’unico punto che non viene ricoperto dal display è parte superiore, che presenta un piccolo spazio per la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i vari sensori. Altra cosa degna di nota è rappresentata dal ridottissimo spessore delle cornici.

Nel render, il dispositivo è rivestito con un case rinforzato di Urban Armor Gear, che già si è occupata della creazione di rivestimenti ad hoc per iPhone 7.

Un ultimo appunto riguarda ancora una volta Twitter: come si evince sopra, Mark Gurman di Bloomberg, famoso per le sue fonti interne ad Apple ha retwittato l’immagine di Evan Blass, con un commento che lascia poco spazio all’immaginazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.