In questi mesi siamo letteralmente inondati da rumors e notizie ufficiose – alcune quasi certamente veritiere ed altre meno – riguardanti il nuovissimo iPhone 8, la cui presentazione è attesa, molto probabilmente, durante l’ultimo quarto dell’anno (soprattutto in virtù del fatto che pare sia effettivamente cominciata la produzione di massa del dispositivo). L’atmosfera che si respira è caratterizzata ovunque da un hype palpabile che si manifesta, oltre che attraverso i mezzi di cui sopra, tramite render che ipotizzano sul design finale dello smartphone. Il più recente, ci mostra ancora una volta la bellezza dell’ipotetico display full screen di cui iPhone 8 sarà dotato.
iPhone 8: una nuova immagine render mostra il display full screen
Stavolta tocca a Evan Blass (@evleaks), noto blogger e leaker di Twitter, illustrarci la bellezza del nuovo display full screen di iPhone 8, con un’immagine render davvero stupefacente.
https://twitter.com/evleaks/status/894745764244578304
L’immagine ci mostra il nuovo schermo, in tutta la sua bellezza; l’unico punto che non viene ricoperto dal display è parte superiore, che presenta un piccolo spazio per la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i vari sensori. Altra cosa degna di nota è rappresentata dal ridottissimo spessore delle cornici.
Nel render, il dispositivo è rivestito con un case rinforzato diUrban Armor Gear, che già si è occupata della creazione di rivestimenti ad hoc per iPhone 7.
A good look at the notch from @evleaks https://t.co/Xs1UhEu0th
— Mark Gurman (@markgurman) August 8, 2017
Un ultimo appunto riguarda ancora una volta Twitter: come si evince sopra,Mark Gurman di Bloomberg, famoso per le sue fonti interne ad Apple ha retwittato l’immagine di Evan Blass, con un commento che lascia poco spazio all’immaginazione.
[su_app]