iphone 8 curved labs 1

iPhone 8: video e foto di un render con back cover trasparente

Mentre siamo in attesa di ricevere maggiori informazioni e qualche succulenta notizia in merito al design definitivo e alla data di uscita del nuovissimo iPhone 8 di casa Apple, i designer di CURVED/labs hanno deciso di stupirci con dei render che ci mostrano il dispositivo in una maniera alquanto insolita: si tratta di una bizzarra back cover completamente trasparente.

iPhone 8: video e foto di un render con back cover trasparente

iphone 8 curved labs 1

Mese dopo mese, l’hypeintorno al nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, si fa sempre più elevato ed il web è letteralmente invaso da immagini e video render di fantomatici prototipi, alcuni sicuramente inverosimili ed altri molto interessanti. In questi giorni, i designer di CURVED/labs, hanno rilasciato alcuni render del dispositivo, regalandoci la loro interpretazione di un’ipotetica special edition dello stesso.

A parere di chi scrive, questa fantomatica variante dotata di back cover in vetro trasparente, è estremamente affascinante – ancor più che i render sono realizzati in maniera eccellente. L’effetto trasparente, che permette di osservare da vicino l’interno del dispositivo, sarà sicuramente apprezzato dagli appassionati della tecnologia in generale e soprattutto dai più nostalgici, dato che richiama il design di un altro celebre prodotto tecnologico degli anni ’90: stiamo parlando del fantastico Game Boy nella sua versione speciale trasparente, di cui segue una foto.

nintendo game boy

Vi lasciamo, infine, con un bellissimo video – sempre ad opera diCURVED/labs – che illustra dettagliatamente la loro idea per una versione speciale di iPhone 8.

[su_app]