iphone 8 iphone 7s plus iphone 7s back cover

iPhone 8: presunte foto reali, stavolta con iPhone 7s e iPhone 7s Plus

Solo pochi giorni fa, vi abbiamo annunciato cheiPhone 8è ufficialmente entrato in produzione di massa, secondo informazioni riportate daltech leakerSteve H.(OnLeaks). Stavolta arriva una nuova conferma, da un’altra fonte altrettanto autorevole: il noto DigiTimes, citando fonti interne alla catena di montaggio Apple, dichiara che sono nella fase di produzione di massa tre dispositivi, due dotati di display LCD ed uno OLED. Intanto, è comparsa in rete una presunta immagine reale che mostra tutti e tre gli smartphone: stiamo parlando, ovviamente, di iPhone 8 (dotato di un display OLED), iPhone 7s e iPhone 7s Plus (entrambi dotati, invece, di pannelloLCD).

iPhone 8: presunte foto reali, stavolta con iPhone 7s e iPhone 7s Plus

Logo di Apple

Dopo questa notizia, arriva anche un’ulteriore conferma: l’analista di KGI Securities (un’importante compagnia finanziaria asiatica)Kuo Ming-Ji ha dichiarato che Apple rilascerà tre dispositivi nello stesso giorno: iPhone 8, iPhone 7s Plus e iPhone 7s, che saranno disponibili in tre colorazioni (Black, Silver, Gold) e tutti e tre dotati di ricarica wireless. Solo i primi due avranno in dotazione la doppia fotocamera (rispettivamente con orientamento verticale e con orientamento orizzontale).

iphone 8 iphone 7s plus iphone 7s back cover

A dare conferma a queste dichiarazioni, ci pensa una nuova presunta foto reale caricata da un leaker di Weibo, che mostra i tre nuovi smartphone targati Apple, uno accanto all’altro. Oltre che coincidere con le informazioni rilasciate daKuo Ming-Ji, questa nuova immagine sembra confermare anche le presunte foto che sono state rilasciate nella giornata di ieri. Insomma, l’annuncio e il relativo lancio sul mercato dei nuovi device di casa Apple non sembrano poi così lontani.

[su_app]