apple iphone 8

iPhone 8 mostrato di nuovo da evleaks in una foto ufficiosa

Non passa giorno che non si parli diiPhone 8, in un modo o nell’altro. Oggi il prossimo melafonino è comparso in unanuova foto postata dall’affidabileevleaks su Twitter. In questo caso vediamo il telefono in un case protettivo che ci dà comunque modo di apprezzarne le forme. Sembra ormai certo che il display occuperà quasi interamente la parte frontale, eccezion fatta per il segmento superiore. Qui troveremo, oltre alla capsula auricolare, tutti i vari sensori, fra cui fotocamera ed il vociferato scanner dell’iride.

iPhone 8 mostrato di nuovo da evleaks in una foto ufficiosa

Dopo alcuni anni di stasi, sembrerebbe arrivato quindi il momento per l’azienda californiana di scuotere il mercato, visto che, oltre ai “classici”iPhone 7sed7s Plus(da4.7e5.5 pollici),iPhone 8potrebbe avere dalla sua un ampio display da5.8 pollicidi diagonale ma con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. A differenza dei vari competitors come Samsung ed LG, lo schermo vero e proprio rimarrebbe in 16:9. La scocca avrebbe delle dimensioni di 143 x 71 x 7.4 mm. Il comparto hardware dovrebbe comprendere il nuovo chipsetA10X Fusion, affiancato da4 GBdi RAM e fino a256 GBdi memoria interna.

apple iphone 8 iphone 7s plus

Un altro aspetto importante sarà quello legato alladual cameraposteriore, posta in senso verticale e che potrebbe offrire funzionalità direaltà aumentata, da sfruttare all’interno di app appositamente studiate. Tuttavia, non è da escludere che possano essere liberamente rilasciate le API, in modo che anche gli sviluppatori di terze parti possano supportare il tutto. Inoltre, lafotocamera frontaledovrebbe integrare unoscanner 3D faccialeper lo sblocco del dispositivo ed i pagamenti online.

[su_app]