AppleiPhoneNewsRumorSmartphone

iPhone 8 mostrato di nuovo da evleaks in una foto ufficiosa

apple iphone 8

Non passa giorno che non si parli di iPhone 8, in un modo o nell’altro. Oggi il prossimo melafonino è comparso in una nuova foto postata dall’affidabile evleaks su Twitter. In questo caso vediamo il telefono in un case protettivo che ci dà comunque modo di apprezzarne le forme. Sembra ormai certo che il display occuperà quasi interamente la parte frontale, eccezion fatta per il segmento superiore. Qui troveremo, oltre alla capsula auricolare, tutti i vari sensori, fra cui fotocamera ed il vociferato scanner dell’iride.

iPhone 8 mostrato di nuovo da evleaks in una foto ufficiosa

Dopo alcuni anni di stasi, sembrerebbe arrivato quindi il momento per l’azienda californiana di scuotere il mercato, visto che, oltre ai “classici” iPhone 7s ed 7s Plus (da 4.7 e 5.5 pollici), iPhone 8 potrebbe avere dalla sua un ampio display da 5.8 pollici di diagonale ma con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. A differenza dei vari competitors come Samsung ed LG, lo schermo vero e proprio rimarrebbe in 16:9. La scocca avrebbe delle dimensioni di 143 x 71 x 7.4 mm. Il comparto hardware dovrebbe comprendere il nuovo chipset A10X Fusion, affiancato da 4 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

apple iphone 8 iphone 7s plus

Un altro aspetto importante sarà quello legato alla dual camera posteriore, posta in senso verticale e che potrebbe offrire funzionalità di realtà aumentata, da sfruttare all’interno di app appositamente studiate. Tuttavia, non è da escludere che possano essere liberamente rilasciate le API, in modo che anche gli sviluppatori di terze parti possano supportare il tutto. Inoltre, la fotocamera frontale dovrebbe integrare uno scanner 3D facciale per lo sblocco del dispositivo ed i pagamenti online.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.