iphone 7s

Apple iPhone 7S Plus trapela dal vivo con scocca in vetro

Visto l’impatto cheiPhone 8 avrà in casaApple, spesso e volentieri non si parla diiPhone 7s e7s Plus, anch’essi in arrivo nei prossimi mesi. Oggi spuntano online dellefoto dal vivo di un presunto dummy diiPhone 7s Plus, mostrando un dettaglio molto interessante. Infatti, lo smartphone presenterebbe un design pressoché invariato ma con unascocca in vetro.

Stando ai rumors precedenti, i due nuovi iPhone “classici” sarebbero dovuti essere assemblati in alluminio, al contrario del suddetto iPhone 8. Di conseguenza, è quasi inevitabile pensar che questa novità introdurrà anche la tecnologia diricarica wireless, tanto vociferata in passato. Inoltre, essendo il vetro meno efficiente nella dissipazione del calore, Apple starebbe pensando di implementare una sorta di strato di grafite per proteggere il sensore 3D Touch.

Apple iPhone 7S Plus trapela dal vivo con scocca in vetro

Dopo alcuni anni di stasi, sembrerebbe arrivato quindi il momento per l’azienda californiana di scuotere il mercato, visto che, oltre ai “classici”iPhone 7sed7s Plus(da4.7e5.5 pollici),iPhone 8potrebbe avere dalla sua un ampio display da5.8 pollicidi diagonale ma con un estremo lavoro di ottimizzazione delle cornici. A differenza dei vari competitors come Samsung ed LG, lo schermo vero e proprio rimarrebbe in 16:9. La scocca avrebbe delle dimensioni di 143 x 71 x 7.4 mm. Il comparto hardware dovrebbe comprendere il nuovo chipsetA10X Fusion, affiancato da4 GBdi RAM e fino a256 GBdi memoria interna.

Un altro aspetto importante sarà quello legato alladual cameraposteriore, posta in senso verticale e che potrebbe offrire funzionalità direaltà aumentata, da sfruttare all’interno di app appositamente studiate. Tuttavia, non è da escludere che possano essere liberamente rilasciate le API, in modo che anche gli sviluppatori di terze parti possano supportare il tutto. Inoltre, lafotocamera frontaledovrebbe integrare unoscanner 3D faccialeper lo sblocco del dispositivo ed i pagamenti online.

[su_app]