htc-logo

HTC: ecco i primi smartphone che riceveranno Android 8.0 Oreo

Sono passati solo due giorni dal rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo targato Google, Android 8.0 Oreo. Non è difficile immaginare che a breve saremo sommersi di notizie da parte dei produttori, notizie riguardanti se e quando tale aggiornamento sarà implementato sui loro dispositivi. A fare da apripista è HTC, che, tramite un tweet di risposta sul suo profilo ufficiale, annuncia i primi smartphone che riceveranno l’ultimo aggiornamento Android.

HTC: ecco i primi smartphone che riceveranno Android 8.0 Oreo

Android 8.0 Oreo Pixel Nexus Flash Download

Stando a quanto dichiarato da HTC, in risposta ad alcuni utenti su Twitter, sembra che i primi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento al nuovo Android 8.0 Oreo saranno HTC U11 (di cui trovate qui la nostra recensione), HTC U Ultra e HTC 10. Ovviamente la cosa non ci sorprende, dato che stiamo parlando, rispettivamente, del nuovo flasgship del 2017, di un device parecchio recente ed, infine, dello smartphone di punta dello scorso anno.

Per quanto riguarda HTC U11, la notizia era già stata ampiamente anticipata dalle parole di Chialin Chang, direttore finanziario dell’azienda, che ha anche confermato che il top di gamma dovrebbe ricevere almeno altri due aggiornamenti di Android, oltre quest’ultimo.

Dal tweet di HTC si evince, inoltre, che i tre dispositivi di cui sopra non saranno i soli a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo e che prossimamente saranno annunciati maggiori dettagli al riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Zoom: l’ultimo aggiornamento introduce la crittografia GCM