Harman logo

Harman International regala 3 mesi di Google Play music

Per chi non lo sapesse Harman International è un’azienda, di proprietà di Samsung Electronics Co., Ltd. specializzata in tecnologie connesse per i mercati automotive, consumer ed enterprise e, nello specifico, attiva segmento audio grazie ai marchi JBL ed Harman Kardon. Grazie ad una partnership con Google, da oggi offrirà ai suoi clienti idonei di usufruire di tre mesi di prova gratuita di Google Play Music.

Harman International regala 3 mesi di Google Play music

Harman logo

Questa iniziativa è stata lanciata in ben 47 paesi, tra i quali figura anche l’Italia, permetterà a tutti coloro i quali acquistino prodotti JBL e Harman Kardon di iscriversi gratuitamente per tre mesi al noto servizio di streaming musicale di Google, con più di 40 milioni di canzoni disponibili on-demand.

Google Play Music permette anche di selezionare playlist in base alle proprie preferenze, al momento del giorno, alla location in cui ci si trova, all’umore e tante altre situazioni.

Un servizio che farà piacere a tutti gli amanti della musica. Per poter vedere quali dispositivi sono idonei alla promozione sarà possibile collegarsi all’apposita pagina del sito ufficiale di Harman International, raggiungibile a questo link.

[su_app]