Nonostante avesse già fatto la sua apparizione su una delle ultime ROM Android O Developer Preview, la versione 4.4 della Google Camera arriva ora anche sul Play Store, portando tantissime novità, tra le quali troviamo il soft-flash per i selfie, il doppio tap per lo zoom, un nuovo toggle per il passaggio tra fotocamera e videocamera e un pulsante di scatto decisamente più grande.

Google Camera: la versione 4.4 porta tante novità! | Download APK

Per la verità, l’unica novità apparentemente più sostanziale, ovvero l’introduzione del soft-flash, non sembra offrire risultati così sensibilmente percepibili, non essendo gli schermi degli smartphone abitualmente tanto luminosi da poter competere con un flash fisico.

Google Camera 4.4

Apprezzabile, invece, il doppio tocco per lo zoom, che una volta effettuato ingrandirà l’immagine al 50% del massimo supportato dal telefono. Con lo stesso gesto, poi, sarà possibile tornare all’immagine non ingrandita.

Google Camera 4.4

Per i non amanti delle novità, infine, c’è da dire che nonostante l’introduzione del nuovo toggle per il passaggio tra foto e video, sarà possibile utilizzare anche la vecchia gesture.

Google Camera 4.4

Purtroppo, come molti utenti ben sanno, solo gli smartphone ufficialmente “compatibili” con la Google Camera potranno scaricarla da Google Play ma, come sempre, grazie ad APK Mirror potremo scaricare ed installare facilmente l’APK presente a questo link. Inutile ribadire che si tratta di un sito assolutamente sicuro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.