general-mobile-android-oreo-banner

General Mobile GM6 & GM5 Plus: in arrivo Android 8.0 Oreo

General Mobile Italia ha annunciato tramite il proprio profilo Facebook, che General Mobile GM6 e General Mobile GM5 Plus, gli unici due smartphone facenti parte del progettoAndroid Onedisponibili nel nostro paese, riceveranno a breve l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

General Mobile GM6 & GM5 Plus: in arrivo Android 8.0 Oreo

general-mobile-annuncio-android-oreo

Android One è un particolare ed interessante progetto targatoGoogle, finalizzato a portare in maniera rapida gli aggiornamenti legati ad Android stock– specialmente quelli riguardo le varie patch di sicurezza mensili – su dispositivi che non sono stati realizzati direttamente dall’azienda statunitense.General Mobile è stato il primo produttore a lanciare dei dispositivi inerenti al progetto di Google in Europa e rappresenta la più grande azienda tra le produttrici di device Android One, distribuendo ufficialmente in 26 paesi, con un piano di espansione in oltre 40 stati.

general-mobile-android-oreo-post

Con queste premesse, l’annuncio di General Mobile Italianon stupisce affatto – anzi, era facilmente prevedibile – in quanto i dispositivi legati all’iniziativa sono stati pensati proprio per ricevere tutti gli aggiornamenti più recenti, nei tempi più brevi consentiti.

Vi ricordiamo che entrambi i dispositivi sono disponibili presso il sito ufficiale italiano del produttore:General Mobile GM6al prezzo di159 euronella variante da2/16 GB(al momento non è presente sul sito) e179 europer quella da3/32 GB. General Mobile GM 5 Plus, invece, è in vendita a249 euro.

[su_app]