Si sta tenendo in questi minuti l’evento DJI durante il quale l’azienda ha presentato i suoi nuovi dispositivi per IFA 2017. Stiamo parlando del DJI Phantom 4 Pro Obsidian e del DJI Mavric Pro Platinum. Vediamo più nel dettaglio quali sono specificheprezzo di vendita.

DJI Phantom 4 Pro Obsidian e Platinum ufficiali: specifiche e prezzo

Il nuovo DJI Phantom 4 Pro Obsidian si presenta con una linea più elegante, grazie alla colorazione grigio opaco ed una scocca anti-impronta in magnesio. Il sensore è un CMOS da 1″ in grado di catturare video in risoluzione 4K a 60 fps. Parlando del DJI Mavric Pro Platinum, oltre alla nuova colorazione, offre alcune migliore hardware. A partire dal tempo di volo, aumentato dell’11% fino a 30 minuti, oltre ad una riduzione del rumore sonoro del 60%.

DJI Phantom 4 Pro Obsidian e Mavric Pro Platinum: disponibilità

Per quanto riguarda il mercato europeo, il nuovo DJI Phantom 4 Pro Obsidian sarà disponibile a partire da 1699 euro, mentre per la versione Plus saranno necessari 1999 euro. Invece, il DJI Mavric Pro Platinum verrà proposto a 1299 euro, mentre per la Fly More Combo serviranno 1599 euro. I preordini sono disponibili tramite lo store ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.