dji phantom 4 pro obsidian dji mavric pro platinum

DJI Phantom 4 Pro Obsidian e Mavric Pro Platinum: specifiche e prezzo

Si sta tenendo in questi minuti l’eventoDJI durante il quale l’azienda ha presentato i suoi nuovi dispositivi perIFA 2017. Stiamo parlando delDJI Phantom 4 Pro Obsidian e delDJI Mavric Pro Platinum. Vediamo più nel dettaglio quali sonospecifiche eprezzo di vendita.

DJI Phantom 4 Pro Obsidian e Platinum ufficiali: specifiche e prezzo

Il nuovoDJI Phantom 4 Pro Obsidian si presenta con una linea più elegante, grazie alla colorazione grigio opaco ed una scocca anti-impronta in magnesio. Il sensore è un CMOS da 1″ in grado di catturare video in risoluzione 4K a 60 fps. Parlando delDJI Mavric Pro Platinum, oltre alla nuova colorazione, offre alcune migliore hardware. A partire dal tempo di volo, aumentato dell’11% fino a 30 minuti, oltre ad una riduzione del rumore sonoro del 60%.

DJI Phantom 4 Pro Obsidian e Mavric Pro Platinum: disponibilità

Per quanto riguarda il mercato europeo, il nuovoDJI Phantom 4 Pro Obsidian sarà disponibile a partire da1699 euro, mentre per la versionePlus saranno necessari1999 euro. Invece, ilDJI Mavric Pro Platinum verrà proposto a1299 euro, mentre per la Fly More Combo serviranno1599 euro. I preordini sono disponibili tramite lo store ufficiale.

[su_app]