ASUS Zenfone 4

ASUS Zenfone 4 Pro: trapelate le possibili specifiche tecniche!

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto le specifiche ormai ufficiali di quasi tutta la gamma di smartphone Zenfone 4che il produttore taiwanese ASUS ufficializzerà nelle prossime settimane.

Il futuro top di gamma dell’azienda, l’ASUS Zenfone 4, dovrebbe essere affiancato da una variante premium così come accaduto con l’ASUS Zenfone 3 Deluxe in grado di competere ad armi pari con gli attuali flagship delle aziende concorrenti.

ASUS Zenfone 4 Pro: trapelate le possibili specifiche tecniche!

ASUS Zenfone 4 Pro

L’ASUS Zenfone 4 Pro, di cui oggi sono trapelate le specifiche tecniche, potrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 Pixel, 6 GB di RAM LPDDR4X, 64 GB di memoria interna, batteria da 3600 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge, sistema operativo Android 7.1 Nougat personalizzato con interfaccia proprietaria ZenUI e uno spessore di soli 7.6 mm.

Il terminale potrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 4100 yuan, 521 euro al cambio attuale in linea con lo Zenfone 3 Deluxe lanciato l’anno scorso.

[su_app]