aggiungere joystick allo smartphone

Come aggiungere joystick allo smartphone con 2 EURO!

In questi giorni abbiamo avuto modo di provare degli accessori tanto economici quanto interessanti per tutti coloro i quali siano appassionati di gaming ma non apprezzanno i pad analogici unicamente simulati a schermo, preferendone una variante “reale”, e, in pratica, aggiungere un joystick allo smartphone ad un costo che supera di poco i 2 euro!

Come aggiungere joystick allo smartphone con 2 EURO!

Presenti nell’ampio catalogo dello store GearBest, infatti, abbiamo avuto modo di provare questi simpatici accessori che, senza neanche sfoggiare un nome o un brand, si sono rivelati tanto economici quanto efficaci.

Joystick a 2 euro? Su GearBest si può!

Questo prodotto è composto da due bizzarri pad analogici (utilizzabili anche singolarmente) che presentano due ventose ai propri lati e una spirale al centro culminante nel pad analogico vero e proprio, sotto il quale troviamo una bottoncino che riesce a trasferire i movimenti del pad allo schermo.

Questo accessorio è semplicissimo da montare ed è utile per aggiungere un tocco di “autenticità” alle proprie sessioni di gaming. C’è da dire che, per evidenti motivi, questo joystick occuperà parte dello schermo e sicuramente potrebbe dare il meglio di sé su di un tablet o, comunque, su telefoni dallo schermo particolarmente ampio.

Dopo aver visionato il nostro video per rendervi conto di come realmente funzioni, potete acquistare questo joystick su GearBest a soli 2,22 euro, naturalmente con spedizione lenta gratuita.

[su_youtube_splash] [su_app]