crisi youtube

#YouTubeDown: molteplici problemi in corso per YouTube

Nelle ultime ore YouTube sta riscontrando alcune problematiche relative alla gestione dei profili personali e delle liste di iscrizione ai canali preferiti. Al momento il disservizio riguarda sia il client per dispositivi mobile come smartphone Android che la piattaforma web.

Le maggiori difficoltà riscontrate dagli utenti riguardano le seguenti casistiche:

  • L’impossibilità di visualizzare la lista delle iscrizioni ai canali preferiti;
  • la segnalazione di 0 iscritti al canale visualizzato;
  • impossibilità di switchare tra più profili utente;
  • impossibilità di gestire commenti e notifiche tramite l’app YouTube o l’app YouTube Creator.

#YouTubeDown: molteplici problemi in corso per YouTube

YouTube Down

Le problematiche riscontrare sono diffuse a gran parte degli utenti ma non a tutti poichè, come testato anche dalla nostra redazione, differenti utenti riscontrano modalità di utilizzo divergenti con problemi in un account e corretto funzionamento in un altro.

È probabile che la celebre piattaforma stia aggiornando i propri sistemi e che si tratti, dunque, di una problematica momentanea circoscritta ad un evento di manutenzione o blocco imprevisto.

Non sono stati riscontrati, al momento, errori nella visualizzazione dei video o nel rilascio di commenti, likes o dislike.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero trapelare maggiori problematiche sulle difficoltà emerse nel corso di queste ore e sullo stato di avanzamento delle attività di risoluzione da parte del team di YouTube.

[su_app]