wind logo

Wind Smart 7 Star disponibile tramite coupon da regalare agli amici

A partire da oggi, Wind lancia una nuova iniziativa tramite SMS dedicata ai propri clienti che hanno già attiva la promozione Wind Smart 7 Star.

Wind Smart 7 Star disponibile tramite coupon da regalare agli amici

wind logo

Un gruppo di utenti selezionato dall’azienda ha la possibilità di ricevere un SMS che invita a rispondere SI entro il 10 agosto – in caso di gradimento dell’offerta – per ricevere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare a Wind con lo stesso piano tariffario, attivando una nuova SIM o tramite portabilità del numero da altro operatore.

Una volta ottenuto il coupon, questo sarà utilizzabile fino al 20 agosto– salvo proroghe da parte dell’azienda. L’iniziativa è anche compatibile con Porta i tuoi amici, la promozione che permette di guadagnare fino ad ulteriori 8 GB di traffico invitando un massimo di dieci amici da altro operatore.

Wind Smart 7 Star prevede 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico internet (superati i quali si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps), a soli 7 euro ogni quattro settimane. L’opzione prevede un costo di attivazione di 9 euro invece di 19, ma solo se la nuova SIM rimarrà attiva per almeno 24 mesi – in caso contrario, i restanti dieci euro saranno addebitati sul credito residuo.

Ricordiamo a tutti gli utenti che, in caso di mancata ricezione dell’SMS, è sempre possibile recarsi un punto vendita Wind: dando il nostro numero all’operatore, sarà possibile verificare la disponibilità o meno dell’iniziativa. Insomma, tentar non nuoce.

[su_app]