wind logo

Wind aggiorna le proprie offerte winback di luglio 2017

Wind aggiorna le proprie offerte winback per il mese diluglio 2017 annunciando 4 nuove promozioni speciali. Da oggi e fino al 17 Luglio 2017 ci saranno promozioni e offerte interessanti per chi effettuerà la portabilità del proprio numero.

Wind aggiorna le proprie offerte winback di luglio 2017

Wind logo

Le prime due soluzioni sono dedicate al mercato locale mentre le ultime due sono pensate per i paesi esteri, nella fattispecie Romania e Cina. Di seguito le promo in oggetto:

Smart 7 Star

Wind Smart 7 Star: la promozione offre 1.000 minuti verso tutti e 15 GBal costo di 7 euro ogni 4 settimane per i clienti che passano all’operatore su nuova SIM e che provengono da operatori virtuali (come ad esempio CoopVoce, Tiscali, Fastweb ma tranne Poste Mobile).

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Smart 7+

Wind Smart 7+: la soluzione offre 1.000 minuti verso tutti e 7 GBal costo di 7 euro ogni 4 settimane per i clienti che passano a Wind su nuova SIM e provenienti da TIM e/o dagli operatori virtuali (come ad esempio CoopVoce, Tiscali, Fastweb ma tranne Poste Mobile).

CALL YOUR COUNTRY ROMANIA TOP

CALL YOUR COUNTRY ROMANIA TOP: – la clientela di nazionalità romena che passa a Wind o attiva una nuova SIM ricaricabile – l’offerta offre minuti illimitati verso Wind, 700 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Romania ed anche 15 GB a 8,99 eurocon rinnovo previsto ogni 4 settimane.

CALL YOUR COUNTRY CINA TOP

CALL YOUR COUNTRY CINA TOP: – la clientela di nazionalità romena che passa a Wind o attiva una nuova SIM ricaricabile – la promo offre minuti illimitati verso Wind, 800 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Cina, 15 GB a 8 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane.

[su_gizdeals] [su_app]