banner sky extra

Novità Wind per i clienti Sky: ALL INCLUSIVE UNLIMITED PLUS e INTERNET 30 GIGA PLUS

Wind lancia due nuove offerte in collaborazione con Sky: ALL INCLUSIVE UNLIMITED PLUS e INTERNET 30 GIGA PLUS saranno disponibili solo per i clienti Extra di Sky.

Novità Wind per i clienti Sky: ALL INCLUSIVE UNLIMITED PLUS e INTERNET 30 GIGA PLUS

banner sky extra

Per clienti Sky che aderiscono all’iniziativa Extra, il programma fedeltà di Sky che premia gli utenti in base al numero di anni di passati con il provider di servizi televisivi, sono disponibili due vantaggiose offerte di telefonia mobile con l’operatore Wind.

L’offerta ALL INCLUSIVE UNLIMITED PLUS comprende minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e internet illimitato con 15 GB Full Speed (al termine dei quali si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps), a soli12 euro al mese. La promozione è valida sia per i nuovi clienti – con costo di attivazione gratuito- che per i già clienti Wind – in questo caso con un costo di attivazione pari a 10 euro.

La seconda offerta è rivolta principalmente ai tablet: INTERNET 30 GIGA PLUS include internet illimitato con 30 GIGA Full Speed (al superamento dei quali, la velocità di navigazione sarà ridotta a massimo 128 kbps) al costo di 15 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso la promozione è disponibile sia per i nuovi che i già clienti Wind, con attivazione gratuita.

Un dettaglio importante: entrambe le promozioni garantiscono il servizio di Hotspot Wifi, per utilizzare i propri giga anche su altri dispositivi.

Per ottenere gli sconti, basterà recarsi sul sito inerente l’iniziativa e cliccare sul tasto “Richiedi Coupon” dedicato alla promozione a cui si desidera accedere. Tale coupon andrà poi stampato e presentato presso i negozi Wind per procedere con l’attivazione.

[su_app] [su_gizdeals]