Vodafone Special 10 GB

Vodafone Summer Edition prorogate per agosto 2017

Tutte le promozioni e offerte facenti parte della Vodafone Summer Edition sono state prorogate per tutto il mese di agosto 2017. Sarà, quindi, possibile attivare e sfruttare tutte le promozioni ad un prezzo decisamente più interessante.

Vodafone Shake Limited Edition è stata prorogata fino al prossimo 28 Agosto 2017. L’offerta, pensata per tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30, offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 GB in 4Gal costo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, invece dei canonici 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro, se presente credito residuo.

Vodafone Summer Edition prorogate per agosto 2017

I clienti Vodafone Under 30 possono attivare Vodafone Shake 5 GB, che offre 300 minuti, 100 SMS e 5 GB in 4G – a 12 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 19 euro. Se non bastasse sono disponibili minuti illimitati per un numero Vodafone. L’offerta per tutti i clienti Under 30 è stata prorogata fino al 31 Agosto 2017.

Sarà ancora possibile attivare gratis per le prime 8 settimane l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i GB della propria offerta dati. La promozione è stata prorogata ufficialmente fino al 31 Agosto 2017. Terminato il periodo gratuito, si rinnova a 5 euro in più rispetto all’offerta principale attiva. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Anche le altre offerte Pass Music – 3 euro in più ogni rinnovo – e Vodafone Pass Video – 10 euro in più ogni rinnovo – sono state prorogate ufficialmente fino al 31 Agosto 2017.

Con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2 GB Musicsi potrà attivare 6 mesi gratuiti di Tidal Hi-Fi. La promozione offre traffico dati su Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline. Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video,Shake Limited Edition e Shake 5 GB con l’opzione Shake 2 GB Music. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Vodafone Summer Edition

Vodafone Smart, Pro e Redsono 3 promozioni con minuti, SMS e GB in bundle. Qui sarà molto interessante scegliere di pagare tramite conto corrente perché ci sarà uno sconto sulla tariffa offerta e Vodafone Pass Social&Chat sarà senza limiti a tempo indeterminato.

La promo Vodafone Smart Summer Edition offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Vodafone Pro Summer Edition offre 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con addebito su credito residuo e a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta ricaricabile Vodafone Red Summer Edition offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Le nuove offerte standard Smart, Pro e Red per i nuovi clienti prevedono un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Continua anche la promozione gratuita “Giga in Vacanza” che regala fino a 40 GB gratis con 20 GB ogni 7 giorni per 2 volte anche non consecutive ai clienti Vodafone che hanno un’offerta Fibra o ADSL.

Secondo alcune indiscrezioni le nuove offerte Vodafone Summer Edition saranno attivabili fino al 17 Settembre 2017, però è ancora troppo presto per avere una conferma.

[su_gizdeals] [su_app]