Vodafone Special 10 GB

Vodafone Special 7 GB: 1000 minuti, 1000 SMS, 7 GB a 10 euro

Vodafone ha reso disponibile la nuova promo Vodafone Special 7 GB per alcuni sui ex clienti che effettueranno portabilità cambiando operatore ma mantenendo il proprio numero. Potranno di fatto attivare l’offerta in bundle che offreminuti, SMS e traffico internet in 4G al prezzo di 10 euro con rinnovi quadrisettimanali.

L’offerta Vodafone Special 7 GB risulterà attivabile per chi proviene da Wind, 3 Italia ed anche operatori virtuali. Sarà sufficiente ricevere l’SMS da parte dell’operatore rosso oppure recarsi in uno dei Vodafone Store per verificare la possibilità di attivazione della promo.Vodafone Special 7 GB

Vodafone Special 7 GB: 1000 minuti, 1000 SMS, 7 GB a 10 euro

La promo si sostanzia in un bundle completo che offre:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa;
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 7 GB di Internet Mobile in 4G ad alta velocità;
  • rinnovo ogni 4 settimane;
  • costo 10 euro.

Di seguito l’elenco degli operatori virtuali da cui sarà possibile attivare la promo in oggetto: Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile FUL.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Ricordiamo inoltre che fino al prossimo 11 luglio vi sono anche una serie di promozioni winback che Vodafone ha pensato per i clienti che saranno interessati a cambiare operatore mantenendo il proprio numero, la classica MNP.

[su_gizdeals] [su_app]