Vodafone Promo

Vodafone estate 2017: ecco le promo mobile e telefonia

Vodafone aggiorna il proprio listino di promozioni per la linea mobile e telefonica con le offerte pensate per l’estate 2017. Le promo in oggetto propongono Vodafone Pass Social & Chat che permette di non consumare i propri GB della promozione.

Le offerte risulteranno attive dal prossimo 10 luglio 2017 e senza particolari restrizioni o vincoli attivi.

Vodafone estate 2017: ecco le promo mobile e telefonia

Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone RED

Vodafone Smart prevede 500 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone Pro prevede, invece, 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 5 GB in 4G a 20 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone Red prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 8 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente. La promo è disponibile anche in abbonamento a 25 euro ogni 4 settimane più Tassa Concessione Governativa.vodafone offerte

Vodafone Pass Social & Chat è incluso a nelle offerte Smart, Pro e Red con addebito su carta di credito o conto corrente. Non è invece disponibile per le offerte con addebito su credito residuo.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Meno interessanti, sono invece i costi di attivazione. Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 29 euro ma ora in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Per i già clienti dell’operatore rosso è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per i piani ricaricabili è, inoltre, necessario agganciare una ricarica minima all’offerta di 10 euro.vodafone offerte

Per quanto riguarda invece la telefonia fissa troveremo invece:

  • Vodafone IperFibra fino a 50/300 Megabit a 20 euro ogni 4 settimane “per sempre”;
  • Vodafone IperFibra Family fino a 100 Megabit/1 Gigabit a 25 euro ogni 4 settimane “per sempre”.

Vi ricordiamo che per la IperFibra, le chiamate saranno tariffate a 0 centesimi di euro al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso i telefoni di rete fissa nazionale, a 19 centesimi di euro più 19 centesimi di euro di scatto alla risposta per i numeri mobili nazionali. Per IperFibra Family le chiamate sono a costo zero e sono incluse nel prezzo anche chiamate verso fissi dell’Europa Occidentale, USA e Canada ed i cellulari internazionali di USA, Canada e Cina.

Dal tredicesimo rinnovo, il prezzo viene maggiorato di 5 euro per poter continuare a velocità invariataIperFibra altrimenti sarà possibile navigare fino a 20 Megabit in download e 3 Megabit in upload. L’offerta sarà disponibile dal 10 Luglio 2017 al 31 Agosto 2017.

[su_gizdeals] [su_app]