Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: in regalo tre giorni di “La Repubblica+”

Nuovo venerdì, nuovo Vodafone Happy Friday. Se nella settimana passata i clienti dell’operatore aderenti al programma Happy avevano ricevuto ben 8 GB di Internet da consumare nel weekend, questa settimana torniamo a trovare un’offerta da partner esterno: tre giorni di contenuti gratuiti su “La Repubblica+”, il quotidiano in formato digitale.

Vodafone Happy Friday: in regalo tre giorni di “La Repubblica+”

Tracciando il consueto sorriso, infatti, si riceverà un SMS con un codice da utilizzare sul sito di La Repubblica, al link apposito che vi riportiamo qui. Sarà poi necessario creare un account e scaricare l’applicazione “La Repubblica+”, disponibile su Play Storee App Store.

Vodafone Happy Friday La Repubblica

Il codice potrà essere utilizzato entro l’11 agosto 2017 e consentirà di usufruire della lettura in formato digitale de La Repubblica il weekend lungo (venerdì, sabato e domenica) successivo alla data di attivazione. Con questo mini-abbonamento sarà possibile consultare l’edizione nazionale de La Repubblica, quelle locali di Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino e gli allegati D, il Venerdì, Affari e Finanza e Robinson.

Vodafone Happy

Ricapitolando ilfunzionamento di Vodafone Happy, questo è un programma che, in base aglianni trascorsi con l’operatoree allericariche effettuate, daràun ammontare di punti sorriso, utilizzabili perGB,video illimitati,accessori,scontieagevolazioni.

Ricaricando,per ogni eurosi otterranno10 sorrisiper i clienti dameno di tre anni,20 sorrisiper quellida oltre 3 annie30 sorrisiper i clientida oltre 10 anni. Per iscriversi al programma basterà chiamare il numero 42626, utilizzare l’applicazione MyVodafone o recarsi nei negozi Vodafone.

[su_app] [su_gizdeals]