Vodafone Happy Friday ebook Rakuten Kobo

Vodafone Happy Friday regala un ebook su Rakuten Kobo

Nuovo venerdì, nuova promozione valida per tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy. Torna infatti il Vodafone Happy Friday e, questa volta, porta in regalo un ebook a scelta su sei presenti nel catalogo dello store Rakuten Kobo.

Vodafone Happy Friday regala un ebook su Rakuten Kobo

Come al solito, per poter ottenere il codice da utilizzare sull’apposito link dello store, sarà necessario disegnare sullo schermo del proprio smartphone il sorriso che troveremo nella sezione Happy Friday dell’applicazione MyVodafone.

Vodafone Happy Friday ebook Rakuten Kobo

Gli ebook tra i quali scegliere il preferito sono i seguenti: “Ho il tuo numero” di Sophie Kinsella, “Il capitale umano” di Stephen Amidon, “Il mio stile libero” di Federica Pellegrini, “Irène” di Pierre Lemaitre, “La nostra bambina” di Fabio Cannavaro e “Shadowhunters. Le origini – L’Angelo” di Cassandra Clare.

Vodafone Happy Friday ebook Rakuten Kobo

Sarà quindi necessario procedere alla registrazione nello store Rakuten Kobo e scaricare l’app gratuita Kobo (disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone ma anche su desktop sia PC che Mac) per accedere alla lettura del romanzo scelto, il quale sarà disponibile su tutti i dispositivi ai quali ci si connetterà con il proprio account Kobo. Il codice sarà utilizzabile fino al 20 agosto.

Tornando allaVodafone Happy, ricordiamo che questa promozione premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: perogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorrisose si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Registrarsi al programmaVodafone Happy– se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.

[su_app] [su_gizdeals]