vodafone

Vodafone Exclusive: la navigazione GPS non consumerà i GB

Dopo streaming video e social, la navigazione GPS è uno dei servizi che maggiormente utilizza i GB del piano tariffario. Questo lo sa Vodafone, visto che da oggi 3 luglio tutti i clienti Vodafone Exclusive avranno un vantaggio niente male. Infatti, tutte le app di navigazione satellitare non andranno più a consumare i GB dalla propria offerta. Si tratta di un aspetto particolarmente conveniente per tutti coloro che quotidianamente si ritrovano a utilizzare intensamente app come Maps ma non solo. Ecco come attivare la promozione di Vodafone e quali app sono compatibili.

Vodafone Exclusive: la navigazione GPS non consumerà i GB

Vodafone special 1000 4g logo winback

Se siete già clienti Vodafone ma non avete aderito aVodafone Exclusive, sarà necessario attivarlo tramite il link apposito, chiamando il 42070 oppure tramite l’area Fai da Te. Il costo è di1.90 euro al mese. Le app compatibili sono le seguenti: Google Maps, Waze, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps Gratis, MapS.ME, Maps App, TomTom Go Mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigazion (be-on-road), Probus, Via Michelin e Yandex-Maps.

Inoltre, l’offerta prevede che i GB non vengano consumati nemmeno con l’utilizzo da siti di mappe via browser. Questa lista verrà via via aggiornata sul sito ufficiale, aggiungendo o rimuovendo app, nel caso in cui i relativi gestori decidano di escludersi. Vi ricordiamo cheVodafone Exclusiveoffre anche altri vantaggi. Fra questi troviamo un ingresso gratis al cinema nelle sale aderenti, valido anche nel week-end, e la possibilità di sfruttare l’hotspot tramite il proprio smartphone.

[su_app]