offerte tim ipergiga go

TIM IperGIGA GO minuti illimitati e 30 GB attivabile da 3, Wind e Vodafone

Per la gioia di grandi e piccini, torna disponibile TIM IperGiga Go, la promo dell’operatore italiano che propone ben 30 GB di traffico internet in 4G al prezzo di solo 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Il prezzo di questa promozione è valido fino al 31 gennaio 2018 e a partire da tale data il costo al rinnovo passerà a 15 euro, che risulta essere comunque un prezzo adeguato al quantitativo di traffico dati.

TIM IperGIGA GO minuti illimitati e 30 GB attivabile da 3, Wind e Vodafone

Al momento TIM IperGiga Go non è attivabile ma potrebbe esserlo già da questa settimana ma solo per un periodo di tempo molto limitato. A differenza delle precedenti finestre di attivazione TIM IperGiga Go sarà attivabile da clienti Wind, Vodafone e 3 Italia senza particolari restrizioni. Sarà presente anche un costo di 3 euro da pagare però una tantum come attivazione della promozione. A ciò vanno sommati anche i 10 euro necessari per la SIM con però già 5 euro di traffico incluso. Per verificare la disponibilità dell’offerta dovrete recarvi sulla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore”. Sarà necessario inserire il proprio numero e si sarà ricontatti da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l’offerta.offerte TIM IperGIGA GO

Nel dettaglio, le soglie della tariffa della TIM IperGiga Go offrono minuti illimitati – anche se vi è un limite di 10.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili e senza scatto alla risposta – e come già detto 30 GB di traffico dati sotto connessione 4G e senza alcuna soglia settimanale. Una volta esaurito il traffico internet la connessione verrà definitivamente bloccata fino al rinnovo del mese successivo.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Ricordiamo inoltre che, a partire dal 1 febbraio 2018 il costo effettivo della promozione passerà da 10 a 15 euro ma le soglie rimarranno invariate.

[su_app] [su_gizdeals]