the rock siri apple iphone

Dwayne ‘The Rock’ Johnson annuncia un film con…Siri!

Attore e wrestler professionista conosciuto in tutto il globo, The Rock – al secolo Dwayne Johnson – annuncia un film con un co-protagonista d’eccezione…Siri!

Dwayne ‘The Rock’ Johnson annuncia un film con…Siri!

Si, avete letto bene. Anche quest’anno la Apple continua a stupirci con collaborazioni “di lusso”: dopo lo spot con Taylor Swift per Apple Music dello scorso anno, stavolta è il turno diDwayne “The Rock” Johnson.

Nel primo trailer esteso del “film”, vediamo The Rock – star del cinema d’azione e protagonista della saga Fast & Furious e del remake di prossima uscita Jumanji – cimentarsi in varie “imprese” accompagnato dall’assistente vocale di casa Apple.

https://www.youtube.com/watch?v=ufBLI6bB9sg

The Rock x Siri: Dominate The Dayè l’altisonante titolo del “film”, una collaborazione tra il noto attore/wrestler e l’azienda di Cupertino. In un tweet – in cui potete ammirare anche la goliardica locandina – Johnson non si risparmia in commenti pieni di entusiasmo, definendo l’opera “the biggest, coolest, sexiest, funnest (is that a word?) movie ever“.

Resta da vedere se il video sarà un caso isolato o parte di un progetto (di marketing) più grande. Per il momento, questo spot commerciale in stile trailer cinematograficoviaggia verso il milione di visualizzazioni.

La data di uscita del più recente iPhone 8 è ancora lontana – anche se abbiamo potuto ammirarne un prototipo – e la Apple pare interessata più che mai ad una campagna pubblicitaria massiccia legata all’ultimo (ma non recentissimo)iPhone 7.

[su_app]