Super Shortcut Android 7.1.1 Nougat

Super Shortcut vi permetterà di avere la Home pulita

Super Shortcut è la nuova applicazione che permette di migliorare le Android Shortcut introdotte su Android 7.1.1 Nougat su i Google Pixel e i Nexus che emula il 3D Touch o Press Touch, che dir si voglia.

Come sappiamo, infatti, Android 7.1.1 Nougat ha aggiunto questa funzionalità via software, rendendo di fatto non necessario un pannello tattile per utilizzare il Press Touch sugli smartphone Android.

Super Shortcut vi permetterà di avere la Home pulita

Super Shortcut prende questa funzionalità e la migliora permettendo di avere più funzionalità rapide su di una singola applicazione, rendendo così anche la propria home di Android più pulita, soprattutto per gli utenti che hanno la schermata zeppa.Super Shortcut Android 7.1.1 Nougat

Realizzata dal Senior Member di XDA Geeks Empire, Super Shortcut permette di scegliere le proprie applicazioni preferite o di selezionare le più utilizzare e crea una scorciatoia rapida per avere tutto a portata di tap.

Ti potrebbe anche interessare:

Pixel e Nexus: ecco le patch di sicurezza di Luglio | Download e Flash

La nuova app è anche oper source e disponibile su XDA Labs, in modo tale da permettere a chiunque di apportare il proprio contributo per migliorare questa funzionalità divenuta ora, ancora, più interessante.

[su_app]