samsung galaxy s8

Il CEO di Samsung conferma che l’S8 ha venduto il 15% in più dell’S7

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato un’indiscrezione sul Samsung Galaxy Note 8 secondo cui il dispositivo potrebbe essere anticipato in virtù di un trend di vendite dell’attuale top di gamma, il Samsung Galaxy S8, inferiore al previsto e al precedente modello.

Quest’oggi il CEO di Samsung, DJ Koh, ha smentito ufficialmente questa indiscrezione cambiando radicalmente l’opinione sulla questione affermando che iSamsung Galaxy S8ed S8+ hanno venduto ad oggi il 15% in più rispetto al suo predecessore, il Samsung Galaxy S7.

Il CEO di Samsung conferma che l’S8 ha venduto il 15% in più dell’S7

Samsung Galaxy S8+

I dati riportati da DJ Koh, ovviamente, si riferiscono allo stesso periodo di vendita intenso come mesi effettivi in cui entrambi i modelli sono stati disponibili all’acquisto sul mercato e non alle vendite complessive che potranno essere confermate solamente alla fine dell’anno.

Il Samsung Galaxy Note 8, comunque, dovrebbe debuttare ufficialmente il 23 agosto con un evento dedicato a New York e una commercializzazione prevista a partire dalla fine di settembre.

Il design del dispositivo dovrebbe riprendere quanto di già visto con la serie S8 con alcune piccole differenze in termini di dimensione del display e di hardware.

[su_app]