Samsung Galaxy Note 8 invito presentazione

Samsung Galaxy Note 8: sarà in prevendita in Australia con garanzia display

Come ormai è noto, Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto 2017 a New York, anticipando così di qualche settimana la presentazione di iPhone 8 di Apple.

Proprio per contendere a spada tratta le vendite per i Q3 alla casa di Cupertino, Samsung avrebbe deciso – in determinati mercati – di iniziare i pre-ordini dello smartphone già a partire dal 25 di agosto, a soli 2 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, con vendite previste per i primi di settembre.

Samsung Galaxy Note 8: sarà in prevendita in Australia con garanzia display

Samsung Galaxy Note 8 garanzia display

Un documento emerso in rete, di Samsung Australia, riporta che lo smartphone godrà di una particolare policy contro i danni accidentali arrecati al display chiamata “Screen Assure Offer”. Sarà possibile, quindi, usufruire di una particolare garanzia completamente a titolo gratuito contro eventuali danni arrecati al display di Galaxy Note 8e quindi del tutto a spese di Samsung.

La garanzia sarà attivabile a partire dal prossimo 23 agosto fino al 31 ottobre 2017. Successivamente non sarà prevista tale copertura accessoria, ed eventuali danni arrecati saranno interamente a spese del cliente.

Ti potrebbe anche interessare:

Samsung Galaxy Note 8 fino ad 8/256 GB (ma non in Italia)

Il documento elenca anche gli Store partecipanti e tutti i principali player sono coinvolti: negozi Samsung (off e on-line), operatori come Telstra, Optus, Vodafone, Virgin Mobile, poi rivenditori JB Hi-Fi, Harvey Norman, Woolworths, The Good Ragazzi, Bing Lee, Costco ed altri ancora.

Purtroppo al momento non è noto a sapere se la“Screen Assure Offer” sarà – come si pensa – esclusiva di Samsung Australia o se verrà col tempo estesa anche ad altri importanti mercati strategici in cui il produttore sud coreano è presente e intende puntare.

Il 23 agosto tutto dovrebbe essere più chiaro e oltre a vedere il nuovo phablet top di gamma, sarà opportuno avere maggiori ed utili informazioni a riguardo.

[su_app]