samsung galaxy note 8 differenze s8

Samsung Galaxy Note 8: in queste foto le differenze con S8

Per quantoSamsung Galaxy Note 8 sarà molto simile agli attualiS8 edS8+, ciò non significa che non ci sarannodifferenze fra i terminali. Quella che vediamo immortalata in questa foto è la parte frontale di Note 8 a fianco di quella di S8. La prima cosa che colpisce l’occhio è la maggiore spigolosità di Note 8, mentre S8 si mostra più sinuoso nelle curve. Inoltre, i riflessi di luce sui due pannelli evidenziano una minore curvatura laterale del display Dual Edge, così come avvenne fra S7 e Note 7.

Samsung Galaxy Note 8: in queste foto le differenze con S8

samsung galaxy note 8 differenze s8

Per quanto riguarda il display, ilSamsung Galaxy Note 8dovrebbe offrire un pannello Infinity Display da6.3 pollici, di poco differente da quello da 6.2 pollici di S8+. Si parla di una possibile risoluzione4Kà laSony, anche se personalmente propendiamo più per un “semplice”Quad HD. La particolarità, ovviamente, rimarrà il digitalizzatoreWacomche andrà ad interagire con laS Penintegrata nel frame inferiore del dispositivo. Le dimensioni della scocca dovrebbero essere di162.4 x 74.5 x 8.4 mm.
Potrebbe interessarti:Recensione Samsung Galaxy S8
Non dovremmo trovare grosse differenze per quanto riguarda il comparto hardware, con SoCExynos 8895oSnapdragon 835a seconda del mercato, affiancato da6 GBdi RAM LPDDR4-1866 dual channel e64 / 128 GBdi memoria interna UFS espandibile tramite microSD. Altro aspetto clou sarà quello legato alla fotocamera, anzi, alla doppia fotocamera. Questa integrerebbe di un sensore principale da12 mega-pixelaffiancato da un teleobiettivo da12 mega-pixel(entrambi conOIS) che garantirebbe la simulazione di unozoom ottico 3x. Concludiamo con la batteria, da3300 mAhcon ricarica rapida e wireless e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat.
[su_app]