samsung galaxy a7

Samsung Galaxy A7 (2018) spunta a sorpresa su GFXBench

Sono passati soltanto 6 mesi dall’arrivo della nuova serie Galaxy A di Samsung che già si inizia a parlare del prossimoSamsung Galaxy A7 (2018). E non stiamo parlando soltanto di rumors, visto che lo smartphone è spuntato direttamente nel database diGFXBench con nome in codice “SM-A730x“. Il portale di benchmarking, inoltre, ci svela parte della scheda tecnica del terminale, basata su un processore octa-core con frequenza di clock fino a 2.1 GHz.

Essendo la parte grafica affidata in questo caso alla GPUMali-G71 di ARM, le ipotesi sono due. O a bordo del Galaxy A7 (2018) vedremo l’Exynos 8895 o più probabilmente Samsung ha in produzione un nuovo chipset con tale GPU, come successo per il suo predecessore.

Samsung Galaxy A7 (2018) spunta a sorpresa su GFXBench

samsung galaxy a7 2018 gfxbench

Lato memorie, invece, vedremo4 GBdi RAM e32 GBdi memoria interna. Il display sarà un’unità Super AMOLED con risoluzioneFull HD. Ah, e non preoccupatevi per gli 86.7 pollici indicati, è un bug frequenze di GFXBench. Le ulteriori specifiche rivelano una fotocamera posteriore ed anteriore da16 mega-pixele sistema operativo (al momento)Android 7.1.1 Nougat.

Sarà interessante valutare la scelta di design adottata da parte di Samsung. Verrà introdotto in qualche modo il nuovo Infinity Display, magari senza tecnologia Dual Edge, o rimarrà su delle linee più classiche? Time will tell.

[su_app]